Persiana da 30mm di spessore
Guarnizione nel perimetro
Doghe orizzontali orientabili
Ferramenta di apertura e chiusura di colore nero
Bandelle di colore nero
Finitura verniciato verde ral 6005 ( vedere cartella finiture e colori disponibili )

Abete

Conifera di provenienza dal centro-nord Europa. Dall'ottima lavorabilità-stabilità, viene utilizzato indifferentemente per lavorazioni di falegnameria sia interne che esterne. Dal colore chiaro-giallino, come molti legni di conifera presenta degli occhielli più scuri comunemente chiamati nodi. Impieghi: porte interne, serramenti esterni, arredamenti, travi, ponti, parchi giochi, giocattoli. Peso specifico: essicato Kg/m3 450/490.

Larice

Conifera delle zone alpine europee e siberiane. Legno duro e resinoso di grande resistenza e durata, la cui colorazione è rosso-giallastra con varie gradazioni. Ha una lavorabilità buona, ma causa delle forti caratteristiche meccaniche si rende stabile esclusivamente in legno lamellare. Impiegato per la costruzioni di travi, porte interne, serramenti esternie e falegnameria in genere. Peso specifico: essicato Kg/m3 600/700.

Pino

Conifera di provenienza dal nord Europa. Dall'ottima lavorabilità-stabilità, viene utilizzato indifferentemente per lavorazioni di falegnameria sia interne che esterne. Dal colore giallo-rosato, come molti legni di conifera presente degli occhielli più scuri comunemente chiamati nodi. Impieghi: porte interne, serramenti esterni, arredamenti. Peso specifico: essicato Kg/m3 500/550.

Rovere

Latifoglia di provenienza Europea ma è presente anche ul suolo Americano. La colorazione va dal giallo bruno al giallo ocra. Impiego: arredamenti, infissi in genere, senza dimenticare le barique in Rovere francese che danno al vino un profumo inconfondibile. Lavorabilità e stabilità sono ottime, così come la reperibilità sul mercato. Peso specifico: essicato Kg/m3 700/750.

Scuretti - Certificazione antone dogato
Attestazione di conformità a norma per DG34 - antone dogato
975 KB
Scuretti mini - Certificazione
Attestazione di conformità a norma per SM20 - scuretto mini
935 KB
Persiana stecca aperta - Certificazione
Attestazione di conformità a norma per SA44 - persiana stecca aperta
989 KB