mod. 3B Arco
legno di pino lamellare
anta e telaio da 68x110mm.
fermalistello arrotondato
doppia guarnizione di tenuta
specchiature con diamante
chiusura multipunto KFV con mandate centrali e nottolini in due/ tre punti
cilindro cinque chiavi
quattro cerniere 3D Ø16 ad alta portata
vetro camera 33/15/33 basso emissivo con gas argon
mordenzatura noce medio
ciclo completo di finitura all’ acqua per esterno

Cilindro antitrapano

Cilindro antitrapano.

Contatti magnetici

Contatti magnetici per allarme.

Soglia ribassata

Soglia ribassata a taglio termico

Abete

Conifera di provenienza dal centro-nord Europa. Dall'ottima lavorabilità-stabilità, viene utilizzato indifferentemente per lavorazioni di falegnameria sia interne che esterne. Dal colore chiaro-giallino, come molti legni di conifera presenta degli occhielli più scuri comunemente chiamati nodi. Impieghi: porte interne, serramenti esterni, arredamenti, travi, ponti, parchi giochi, giocattoli. Peso specifico: essicato Kg/m3 450/490.

Larice

Conifera delle zone alpine europee e siberiane. Legno duro e resinoso di grande resistenza e durata, la cui colorazione è rosso-giallastra con varie gradazioni. Ha una lavorabilità buona, ma causa delle forti caratteristiche meccaniche si rende stabile esclusivamente in legno lamellare. Impiegato per la costruzioni di travi, porte interne, serramenti esternie e falegnameria in genere. Peso specifico: essicato Kg/m3 600/700.

Pino

Conifera di provenienza dal nord Europa. Dall'ottima lavorabilità-stabilità, viene utilizzato indifferentemente per lavorazioni di falegnameria sia interne che esterne. Dal colore giallo-rosato, come molti legni di conifera presente degli occhielli più scuri comunemente chiamati nodi. Impieghi: porte interne, serramenti esterni, arredamenti. Peso specifico: essicato Kg/m3 500/550.

Rovere

Latifoglia di provenienza Europea ma è presente anche ul suolo Americano. La colorazione va dal giallo bruno al giallo ocra. Impiego: arredamenti, infissi in genere, senza dimenticare le barique in Rovere francese che danno al vino un profumo inconfondibile. Lavorabilità e stabilità sono ottime, così come la reperibilità sul mercato. Peso specifico: essicato Kg/m3 700/750.

Portoni d'ingresso - Soglia ribassata
Soglia taglio termico BKV per portoni d'ingresso
274 KB
Portoni d'ingresso e serramenti esterni- Conformità posa in opera
Descrizione di conformità alla posa in opera di serramenti e portoncini per esterno in legno
44 KB